COACHING FOR SUSTAINABILITY

Una Professione al Servizio di un Futuro più Responsabile e Sostenibile.

A 15 anni dalla fondazione di ICF Italia esperti del settore e coach italiani e di fama internazionale si confronteranno su quale può essere il contributo del coaching in un processo di cambiamento continuo e sostenibile e su come l’Associazione e la professione del coach possa essere un punto di riferimento coerente e creare valore al servizio della comunità in cui viviamo.

Il focus di approfondimento sarà sul tema delle scienze che sono alla base del coaching e degli strumenti che lo rendono efficace. Il confronto avrà per oggetto i modelli di coaching e i sistemi di misurazione degli interventi di coaching.

La sfida è quella di reinventare la partnership nella relazione di coaching, aprendosi a nuovi ambiti e interlocutori, creando un ambiente stimolante in grado di generare conversazioni efficiaci e proficue per tutti i soggetti coinvolti. Oggi, più che mai, è fondamentale valorizzare la diversità e favorire lo sviluppo sostenibile di individui, organizzazioni e territori.

La XIV CONFERENZA NAZIONALE di ICF Italia si svolgerà il 28 e 29 settembre 2017 a Venezia.

Per maggiori informazioni sul programma ufficiale della conferenza e su come partecipare, è possibile consultare la pagina ufficiale dell’evento sul sito dell’Associazione al seguente link: https://www.icf-italia.org/conferenza-nazionale-icf-2017/.