The World Game Italy Conference 2015

The World Game Italy Conference 2015 2017-09-17T22:44:59+00:00

Project Description

The World Game Italy Conference 2015

The World Game ha presentato 15 conferenze nel mondo, ognuna con la sua storia e unicità.

La conferenza del World Game Italy di Roma del 2015 si è incentrata su un nuovo concetto di leadership sostenibile.  Tra i relatori studiosi, ricercatori, coach e business leader impegnati da anni a livello internazionale nella realizzazione di una crescita positiva per la collettività.

La World Game Italy Conference di Roma ha portato in Italia la visione del movimento attraverso il tema di un nuovo concetto di leadership sostenibile. Innovazione e creatività possono generare una nuova visione umanistica di individui e organizzazioni da realizzare insieme.

Al World Game Italy Paola Fiore ha partecipato con la Conversazione con il Lama Geshe Gedun TarchinTra Terra e Cielo. La nostra relazione con il Pianeta.”

 

Paola Fiore è un Consulente, Comunicatore, Formatore, Coach e Fondatrice di ETICAMBIENTE® Sustainability Management & Communications Consulting, Studio di Consulenza per l’Alta Direzione, specializzato in soluzioni integrate di consulenza, comunicazione, formazione e coaching per la Sostenibilità e Responsabilità Sociale.

Dal 2000 Paola sviluppa progetti innovativi che aiutano i consumatori e le imprese a fare scelte di produzione e consumo più responsabili e sostenibili.

Paola Fiore è membro attivo volontario del The Climate Reality Leadership Corps – un Corpo Speciale di Leader Globali – parte del The Climate Reality Project – l’Organizzazione non profit del Premio Nobel per la Pace e Vice Presidente statunitense Al Gore.